La luna nuova si forma il 30 aprile a 10 gradi del Toro, molto vicino ad Urano ed è sestile a Marte in Pesci-.
Il segno dei Pesci continua ad essere percorso da 4 pianeti: Marte, Nettuno e Venere strettamente congiunta a Giove.
Leggo.
Il Toro è un segno che cerca la stabilità e la concretezza per cui il formarsi della luna nuova in questo terreno dovrebbe essere un buon segno e dovrebbe anche calmare un po’ Urano che nel sestile con Marte
Viene ad essere molto stimolato.
Il terreno del Toro è costruttivo; in più Mercurio appena entrato nel suo segno, i Gemelli, fa un buon aspetto di trigono con Plutone a 29* del Capricorno che già fa sentire il suo orientamento acquariano.
Giove e Venere congiunti a 28° dei Pesci e Nettuno, sono equidistanti a Plutone alla fine del Capricorno e Mercurio all’inizio dei Gemelli.
Questo è un aspetto importantissimo e, secondo me fautore di buoni pensieri
Siamo in eclissi di Sole, che anche se non avviene alle nostre latitudini, sempre una eclissi di sole è e quindi potrebbe portare
Una modifica nel nostro futuro.
Venere è la signora del Toro, quindi anche la sua energia è molto forte e. in questo momento, darà a questa Eclissi un’espressione molto forte.
Non è ancora detta l’ultima parola, ma questa Luna nuova fa sperare veramente a qualche cosa di buono. A un rinsavimento nel cervello di Putin.
Forse, visto che si tratta del Toro e c’è Urano di mezzo che dà si, la libertà ma anche l’imprevisto,. non escudo un qualche terremoto .
Speriamo di no perché ne abbiamo abbastanza